AARC
Deutsch
Italiano
English
English
 
 
separator
I trofei Alpe Adria Rally Cup (AARC) e Alpe Adria Rally Trophy (AART) fanno il proprio ritorno nel 2018 e lo spettacolo non mancherà con i 6 NUOVI RALLY!!
 

Il ritorno dell’AARC nel 2018 prevede un calendario di 6 rally – un rally in Slovenia, Croazia e Italia e ce ne saranno tre in Austria.  Esigente – attraente – accessibile e forte come mai – ecco la stagione 2018...

Nel 2016 c’erano 37 equipaggi al via e le loro risposte davvero positive ci hanno dato la conferma di avere scelto la strada giusta.

Dopo un anno di sosta la notevole storia AARC (2010-2016) continuerà – con la stessa – sempre piacevole-  atmosfera.
Speriamo di convincere tanti equipaggi anche nel 2018 – con montepremi interessanti e un regolamento equilibrato e leale che permette delle chance alla vittoria assoluta anche a chi guida una macchina “piccola” e sei manifestazioni nuove.

Helmut Schöpf per decenni organizzatore del Rally Waldviertel, sarà il direttore sportivo. Il trofeo è stato registrato presso la federazione austriaca AMF per ottenere la registrazione FIA. Il trofeo AARC sarà una serie targata FIA e Helmut Schöpf sarà anche il direttore di gara del nuovo Rallysprint St.Veit.

Le informazioni più importanti:
Il trofeo AARC sarà riservato alle vetture a due ruote motrici fino ai 2500ccm e così garantirà una competizione affascinante ed equilibrata. I montepremi elevati sia per la classifica di classe sia per quella assoluta saranno garantiti per le 2 ruote motrici. 
Il trofeo AART invece sarà riservato alle vetture a trazione integrale e alle due ruote motrici dai 2500ccm – ci sarà un montepremi interessante anche per l’AART.

Uguaglianza garantita da regolamento:
Il regolamento che già nelle scorse 7 stagioni fu una garanzia per il successo per le macchine “piccole” in fondo non è stato alterato – un fatto che aveva influenzato la scelta dei rally valevoli.
Siamo rimasti fedeli al nostro motto “ – Attraente – Accessibile.”
Il calendario è costituito da sei rally esigenti con varie distanze sulle ps.
In più ci saranno sconti sull’iscrizione fino al 30% (eventualmente di più).
Saranno validi i migliori 4 risultati – un fatto che rende i trofei AARC/AART ancora più accessibili e attrattivi per equipaggi con dei budget limitati.

Maggiori informazioni sul regolamento su www.alpeadriarallyclub.eu o semplicemente a richiesta su alpeadriarallycup@gmail.com
 
Il Calendario AARC/AART 2018:
20/21 Aprile Rally Vipavska Dolina (SI) 120 km di PS
19. Maggio Rallyesprint St. Veit (A) 85 km di PS
08/09 Giugno Rally INA Delta (CRO) 150 km di PS
07/08 Luglio Rally della Carnia (I) 90 km di PS
28/29. Settembre NÖ Rallye Sprint (A) 140 km di PS
20. Ottobre Herbstrallye Dobersberg (A) 100 km di PS

Attenzione!
Il modulo d'iscrizione online è disponibile per tutti i team
interessati: www.alpeadriarallyclub.eu Sconti sull'iscrizione entro il 28/2/2018. La domanda d'iscrizione sarà accettata con la riserva che arrivi l'approvazione FIA che aspettiamo nelle prossime settimane.

separator