AARC
Deutsch
Italiano
English
English
 
 
separator
Approvazione della FIA / Rallye Ina Delta!
 

Cari amici AARC/AART!

Lo scorso venerdì siamo stati informati che l’approvazione della FIA sarà ufficializzata nei prossimi giorni. Siginfica che siamo autorizzati di usare il logo FIA sul sito web e sul volantino. Nel regolamento c’è ancora la nota “ „subject of approvement by FIA“. Non fatevi confondere di questo!  Ci saranno ancora alcune modifiche (formulazioni) da fare e dopo saremo autorizzati di togliere la nota.

Grazie per la vostra comprensione!

Ricordiamo che ogni equipaggio AARC/AART sarà presentato sul sito web con delle foto e un testo. Fino a oggi solo due team hanno approfittato di questa possibilità. Se avete qualche materiale inviate una mail anche con i loghi dei sponsor.

ATTENZIONE: Vi chediamo di inviare tutti i documenti in format pdf. Per motivi di privacy possiamo pubblicare solo documenti pdf. Vale los stesso per i loghi dei sponsor.

Rallye INA DELTA:

Gradite novità per il Rally INA-DELTA!

La tassa d‘iscrizione per tutti gli equipaggi AARC/AART entro il 28.5. ammonta a solo €150 – dopo o in campo gara ammonterà a €300.

La camera doppia da giovedì al sabato (mezza pensione) e la notte di sabato alla domenica (colazione compresa) sarà GRATIS per pilota e navigatore!

Come prenotare le camere riservate ai team AARC/AART al RALLY INA DELTA:

L’organizzatore del rally ha già riservato 40 camere all’Hotel Holiday più ca. 20 camere al Hotel Arena. I pernottamenti da giovedì al sabato (cena inclusa) e la notte dal sabato alla domenica (colazione compresa) sono gratis per i team. Saranno camere doppie per pilota e navigatore.

Ci sarà un elenco degli alberghi con le condizioni di alloggio e tutti i contatti dove sarà possibile scegliere l’hotel preferito.   

Dopo la chiusura delle iscrizioni per il rally tutti gli hotel riceveranno un accordo (buono) per l’alloggio gratis.

Le camere per altre persone (meccanici, manager o amici) saranno da pagare così come eventuali consumazioni dal Mini-Bar – pagabile alla reception in contanti o con carta.

Non vediamo l’ora di iniziare la stagione con il primo rally in Slovenia…

Cari saluti
Alexandra & Wolfgang 

separator